loader image

FACCIAMO CRESCERE I TUOI FOLLOWERS
i TUOI POTENZIALI CLIENTI.

Hai difficoltà a crescere in Instagram? 

Instagram è un social network di condivisione di fotografie e video, ha compiuto 10 anni nel 2020 e si trova al nono posto tra le query più ricercate di Google. Inoltre si stima che detiene, mensilmente, oltre un miliardo di utenti attivi nel mondo ed è il secondo social con più interazioni. 

Ecco perché incorporare Instagram nella tua strategia di marketing è di fondamentale importanza visto il potenziale di questo social. 

Noi di All Service Web ci occupiamo da oltre 2 anni di offrire un servizio di crescita di followers sui profili privati e aziendali in modo targettizzato e mirato. Più followers avrai e più ci sarà la possibilità che si convertano in clienti. 

Come muoversi?

Ottenere un vasto bacino di utenti su Instagram non è facile e richiede un impegno costante. Non basta postare contenuti regolarmente, avere un profilo accattivante, inserire tutti gli elementi che il social richiede. 

Forte è la tentazione di far aumentare il nostro pubblico più velocemente con piccoli trucchetti: utilizzo di bot, l’acquisto di follower, follow/unfollow, gruppi Telegram con scambio di interazioni non reali, direct. Tutte queste azioni sono errori da non intraprendere in quanto vengono penalizzate da Instagram, a volte con il blocco del profilo stesso. 

Senza utilizzare inutili scorciatoie è importante affidarsi a professionisti del settore che aiuteranno a individuare gli obiettivi di business e a identificare il segmento di pubblico a cui dovresti rivolgerti. 

Infatti la funzione principale del marketing su Instagram è far conoscere il tuo brand agli utenti che potranno diventare i tuoi potenziali clienti. L’uso corretto dei social potrà non solo creare un’identità solida ma anche far apprezzare il tuo brand agli utenti. Creare un interesse che va oltre il brand stesso. Fidelizzare gli utenti per convertirli da potenziali clienti a clienti a tutti gli effetti.

COSA POSSIAMO FARE PER TE

La nostra agenzia ti aiuta a definire degli obiettivi specifici e una strategia per aumentare i tuoi follower

Per prima cosa andremo a definire gli obiettivi che l’azienda deve porsi. Questi dovranno possedere dei criteri SMART ovvero: specifici, misurabili, attuabili, realistici e tempificati (definiti nel tempo). Gli obiettivi saranno alla base della strategia di marketing che andremo a realizzare. 

Successivamente si analizza il profilo aziendale o privato e quello dei competitor studiando i punti di forza e debolezza. Inoltre si analizzeranno i nuovi trend per i contenuti digitali del settore di riferimento del tuo brand. Ci concentreremo anche sugli hashtag corretti da utilizzare nei vari contenuti per facilitare la categorizzazione e farci trovare facilmente dagli utenti. 

Definiremo i tuoi target di riferimento usando un tono di voce e contenuti visivi appropriati, creando curiosità e catturando l’attenzione dell’utente. 

L’ultimo passo è la configurazione e l’ottimizzazione del profilo: aggiungeremo una descrizione corretta, un’immagine del profilo di impatto, il tuo sito internet e tutti i contatti. 

Ricordati che il tuo profilo è il tuo biglietto da visita su Instagram. 

Non preoccuparti più della crescita del tuo profilo o strategia marketing per Instagram. 

Siamo qui per rassicurarti in Lombardia (Brescia, Mantova, Bergamo), Veneto (Verona, Vicenza, Padova), Trentino, Emilia (Piacenza, Parma, Modena, Reggio Emilia) e Calabria (Crotone, Catanzaro, Reggio Calabria, Cosenza).

Hai bisogno di informazioni?

siamo qua per aiutarti

Come fare?

Compila il modulo di contatto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!